Donnavventura sta così dando vita a una nuova serie televisiva mirata a raccontare il territorio italiano, quasi in formula “tutorial per le vacanze”, ovvero, dove e come trascorrere un soggiorno al mare o in montagna oppure un fine settimana fuori porta. Perché si può ancora viaggiare e scoprire, divertirsi e rilassarsi. Dal campeggio alla barca, dal camper al resort, dall’appartamento all’agriturismo, dal trekking ai percorsi in bicicletta: si può trovare la soluzione per tutti i gusti e alla portata di tutti.
Isola d'Elba - foto Getty Images
Tra i tanti partner, il CDI (Centro Diagnostico Italiano) ha certificato la squadra ed organizzato un corso di preparazione per la gestione dell’emergenza sanitaria, mentre il team di “Paddock” ha sanificato veicoli e attrezzature. Equinoxe ha invece preparato in tempi record il catamarano Obi One, compagno di viaggio in mare per le prime tappe nelle isole dell’arcipelago toscano.
Appuntamento quindi su questo sito per i prossimi resoconti e su Rete4 per le puntate da domenica 21 giugno (ogni domenica alle 14), ma anche sul sito ufficiale www.donnavventura.com e sulle pagine social del programma.
IL RACCONTO DI DONNAVVENTURA 2020
- Prima puntata, domenica 21 giugno: l'arcipelago Toscano e l'isola d'Elba
- Seconda puntata, domenica 28 giugno: dall'arcipelago Toscano a Massa e Carrara
- Quinta puntata, domenica 19 luglio: dalle Marche al Veneto, tra borghi e mare
Cortina d'Ampezzo - foto Getty Images