Arriva MAPPE!

Il nuovo progetto del Touring Club Italiano: un libro con la scansione di una rivista e una rivista con l’eleganza di un libro. Un tema diverso ogni numero, un numero ogni tre mesi, diversi generi e linguaggi che si alternano.

Il risultato è un palinsesto di reportage, racconti d’autore, portfolio fotografici e graphic novel, illustrazioni e interviste, saggi, infografiche e ovviamente mappe, pensato per creare suggestioni: l’incrocio sorprendente di storie e geografie originali.

Mappe è una rivistalibro che informa, diletta e crea immaginari; un bell’oggetto da sfogliare, leggere, conservare e collezionare. 

Sei pronto a scoprirlo? Il primo numero "Confini" è in libreria dal 9 aprile!


ACQUISTA SUBITO MAPPE!

Ordina Mappe/Confini sul nostro store
Sconto 20% per gli iscritti Touring

«MAPPE - spiega Ottavio Di Brizzi, direttore editoriale TCI - è il primo frutto di una stagione nuova per la nostra casa editrice: una rivistalibro che si sfoglia in ampiezza come un periodico, si conserva e si legge in profondità come un volume: approda in libreria per ampliare il proprio dominio nel campo della geografia sentimentale, rivedere un po’ la segnaletica, con il semplice intento di produrre degli atlanti mobili e singolari, proporre suggestioni più che destinazioni, alzare la linea dell’orizzonte, provare qualche rotta inesplorata».

«Frutto di un lavoro collettivo delle redazioni Touring - continua Giulio Lattanzi, direttore generale TCI - curato da Stefano Brambilla, Barbara Gallucci, Tino Mantarro e Chiara Schiavano, MAPPE è figlio delle tante anime del Touring Club Italiano (editoria libraria, periodici cartacei, testate digitali, archivio storico) e rappresenta anche un laboratorio di futuro».

  • Confini, il primo numero di MAPPE è in vendita dal 9 aprile a 19,50 euro in tutte le librerie e nei Punti Touring (in questi ultimi è scontato del 20% per gli iscritti Touring).
  • Sul nostro store www.touringclubstore.com MAPPE è in vendita scontato del 5% per tutti e del 20% per gli iscritti Touring.

LE PRESENTAZIONI DI GIUGNO

  • VENEZIA, venerdì 21 giugno alle ore 18,00
    Human Safety Net, Procuratie Vecchie, Piazza San Marco 105
    Lo scrittore e filosofo Pietro del Soldà, lo scrittore Giovanni Montanaro e la filosofa Serenella Iovino, ne parlano con Ottavio Di Brizzi, Direttore editoriale di Touring Club Italiano, e Chiara Schiavano e Stefano Brambilla, tra i curatori di Mappe