Manca circa un mese e la città di Dublino è già pronta per festeggiare il 2020! Anche quest’anno, dal 31 dicembre al 1° gennaio, il celebre festival NYF Dublin offre un vario e ricco programma dove la cultura, spettacoli, itinerari culturali, concerti, ed eventi per bambini saranno protagonisti.
Tra gli appuntamenti da non perdere Liffey Lights Midnight Moment Matinee e Liffey Lights Midnight Moment: il 31 dicembre dopo il tramonto presso la Custom House Quay sarà possibile assistere ad un incredibile spettacolo di fasci di luce e getti d’acqua. L’edizione serale sarà ancora più ricca con lo spettacolo “Solar Symphony” che vedrà la proiezioni di luci su muri e edifici accompagnate dalla musica di un’orchestra sinfonica. Gli eventi sono gratuiti ma è necessario assicurarsi i biglietti in anticipo.
Alle 20 del 31 dicembre presso la Custom House Quay si svolgerà il concerto più importante che accompagnerà i festeggiamenti allo scoccare della mezzanotte. Al centro del palco i Walking On Cars e numerosi special guest.
Il nuovo anno verrà inaugurato il 1° gennaio presso la Meeting House Square, Temple Bar con uno grande concerto che vedrà la partecipazione di Kíla e di ospiti speciali come Wyvern Lingo, Brian Deady, Luz. Non mancheranno anche gli artisti di strada con le loro performance artistiche.
Per maggiori informazioni sull’Irlanda basta visitare il sito irlanda.com