Chi è in cerca di un weekend un po' diverso e magari ha sempre voluto vedere dal vivo di uno sport nobile antico come il polo, non deve perdersi la Milano Autumn Cup 2013, evento che si svolgerà per la prima volta nel capoluogo lombardo dall'11 al 15 settembre.
Dopo le tappe di Cortina e Roma, il Circuito Audi Polo Gold Cup 2013 sbarca infatti a Milano: cinque giornate di gara, 120 cavalli ospitati nelle scuderie, 6 squadre partecipanti e altrettante le bandiere dei Paesi rappresentati dai giocatori in campo: Argentina, Brasile, Canada, Italia, Germania e Svizzera. Saranno disputate due partite al giorno, una nel tardo pomeriggio e una in notturna, con un ricco programma di eventi collaterali, tra cui le eccellenti cene curate dal ristorante El Toulà. Numerosi e importanti i Team Sponsor che daranno il benvenuto agli ospiti e sosterranno le squadre partecipanti: Audi, Cortina Polo Style, Hublot, Monte Carlo Polo Team, Ruinart e U.S. Polo Assn. Audi, main sponsor del Torneo, metterà a disposizione per i test drive alcune delle vetture più performanti della gamma.
Il torneo è ospitato presso il Milano Polo Club, nella prestigiosa Caserma Santa Barbara in Piazza D’Armi (Via Della Rovere - Via Delle Forze Armate), sede della storica "Voloire Reggimento Artiglierie a Cavallo" dell'Esercito Italiano. Uno spazio destinato a diventare il simbolo del polo a Milano. All'interno del Villaggio, oltre al Toulà Polo Restaurant, si trovano anche il Ruinart Polo Bar da cui si può assistere alle partite. Il tutto allietato dal dj-set di Radio Montecarlo.
Nessun biglietto di ingresso è richiesto per assistere al torneo. ll Polo Restaurant è aperto al pubblico su prenotazione fino a disponibilità. Per le prenotazioni contattare El Toulà: 337 310483 - catering@toula.it.
Info generali: www.pologoldcup.org.