Meta di turismo d’elitre, città degli eccessi, Las Vegas del Medio Oriente:gli appellativi che Dubai si è guadagnata negli ultimi tempi sono innumerevoli, tutti legati al suo essere una destinazione unica, tutti azzeccati. Una destinazione ideale tutto l’anno, ma anche una meta imperibile in occasione di appuntamenti e manifestazioni di spicco. E’ il caso del Dubai Food Festival (DFF), l’attesissimo appuntamento annuale dedicato alla gastronomia, che torna per la sua settima edizione dal 26 febbraio al 14 marzo. Per 18 giorni la città si anima grazie a un ricco calendario di eventi, food experience e cene gourmet a prezzi speciali, che promettono uno spettacolo culinario senza pari. L’evento conferma ancora una volta il primato di Dubai come capitale gastronomica della regione e destinazione food internazionale. 
 
Oltre a celebrare la diversità dell’offerta culinaria proveniente dagli Emirati Arabi Uniti e dalle culture di oltre 200 nazionalità che convivono in città, la nuova edizione del DFF offre a residenti, visitatori, famiglie e food lover uno spaccato delle tendenze food più in voga nel panorama gastronomico internazionale.
 
Organizzato dal Dubai Festivals and Retail Establishment (DFRE), il DFF 2020 mette in scena un incredibile programma di eventi per tutti i gusti. Tra i più amati la Dubai Restaurant Week, durante la quale è possibile assaggiare i menu speciali dei migliori ristoranti della città e incontrare chef rinomati di tutto il mondo. Per tutto il periodo del DFF, si uniscono ai festeggiamenti anche i centri commerciali di Dubai con tanti eventi food e promozioni dedicate.
Per saperne di più, www.dubaifoodfestival.com