Non c'è nessun Paese come l'Islanda. Selvaggia, estrema, quasi aliena... ma gli aggettivi non rendono, tanto il paesaggio è unico e le esperienze speciali. Difficile tornare da questa grande isola atlantica delusi o indifferenti. Eccoci dunque pronti a scoprirla: dopo il viaggio all'inizio dell'estate, esploreremo la terra del ghiaccio e del fuoco anche dal 27 agosto al 3 settembre, lontano delle folle estive. 

In otto giorni avremo dunque un assaggio delle tantissime meraviglie naturali islandesi (comprese quelle famose del "Circolo d'oro") e dei suoi scenari incredibili, con il nero della lava che contrasta con il verde dei prati, il bianco del ghiaccio, il rosso dei tetti delle case. Ammireremo corsi d’acqua purissima e impressionanti cascate d’acqua torbida, geyser cristallini e fanghi bollenti, fino ai maestosi ghiacciai ed ai vulcani attivi immersi in un mare di lava fredda. E poi, nei fiordi dalle coste irregolari punteggiate da minuscoli villaggi, ci sono le spiagge nere che si alternano ai campi di lava, che si distendono a perdita d'occhio e dove si cammina tra rocce scure da cui fuoriesce incessantemente un vapore senza tempo, fino alle bianche lande di ghiaccio più remote e alle scogliere ove si radunano le colonie di uccelli marini più numerose del mondo.

INFORMAZIONI
- Il programma dettagliato e l'itinerario del viaggio Touring in Islanda dal 27 agosto al 3 settembre si trovano su questa scheda dedicata. Il viaggio è per tutti i soci Touring - chi non è socio può diventarlo contestualmente alla prenotazione. 
- Il viaggio è acquistabile in esclusiva presso i Punti Touring e le Agenzie Succursali, cui ci si può rivolgere per ogni informazione.