L'appuntamento è venerdì 1 marzo. Vinibuoni d'Italia, la guida edita dal Touring Club Italiano, sarà ospite di SACMI all'interno dello splendido Auditorium della sede di Imola per la presentazione della nuova edizione della guida, con la presenza dei curatori nazionali Mario Busso e Alessandro Scorsone.

Dopo la consegna dei diplomi di merito ai TOP 300 svoltasi a Merano, l'evento di Imola sarà dedicato alla premiazione delle Corone di Vinibuoni d'Italia e delle Corone del progetto "Oggi le corone le decido io".

Alcuni dei vini coronati, che in virtù del riconoscimento hanno preso parte alle degustazioni delle Finali Nazionali, sono stati ulteriormente premiati dai curatori nazionali, che hanno stilato la classifica dei TOP 300. 

Uve di Negramaro

Giunta alla ventunesima edizione, la guida ha registrato ancora una volta una crescita nella qualità e nella quantità dei campioni degustati: oltre 35000, con 1949 aziende selezionate e 6728 vini recensiti, tra cui spiccano 703 Corone, assegnate dai coordinatori regionali ai migliori assaggi individuati nelle selezioni.

Alla presentazione e premiazione seguirà una straordinaria degustazione delle oltre 500 etichette premiate.

Scopri di più sulla nuova guida Vinibuoni d'Italia 2024

Acquistala scontata nei Punti Touring e su Touringclubstore.com