A cena in spazi privati esclusivi, case d’autore, terrazze sul mare, palazzi d’epoca e dimore d’artista. È il progetto di Homeating, nato a Napoli dall’idea di due giovani napoletane - Carolina Pignata e Marcella Buccino – per offrire insolite ed esclusive dinner experience. Un progetto che coniuga location esclusive, arte dell’accoglienza e buona cucina.
Le dimore sono tutte selezionate con cura: c’è la casa atelier dell’artista ricavata in un’antica cava di tufo tra i vicoli della vecchia Napoli e c’è la Villa di fine Ottocento dagli interni di design; la casa sul mare di Posillipo con approdo privato, la residenza wunderkammer del collezionista eclettico e il palazzo aristocratico dai soffitti affrescati. La cena diventa dunque occasione per conoscere una Napoli segreta e altrimenti irraggiungibile.
La prenotazione avviene tramite il portale www.homeating.com e si può scegliere tra private dinner – cene organizzate su richiesta, da due a duecento persone – e social dinner acquistando uno o più posti a tavola all'interno di una cena già organizzata.
Nato alla fine del 2015 con un pugno di case, HomEating in breve tempo coinvolge spettacolari dimore a Napoli, Penisola Sorrentina, Capri e Costiera Amalfitana. Negli anni hanno scelto Homeating brand come Chanel, Louboutin, John Richmond, Apple e Silvian Heach ed altri ancora. Ultimamente ha varcato i confini regionali, iniziando a proporre cene private anche a Milano e a Torino.