L'iniziativa è stata appunto chiamata "Free Sundays". E quale partner migliore del Touring Club Italiano per promuovere una visita attenta e consapevole del territorio? Citroën, brand francese che ha fatto dell'Italia la sua seconda casa, ha dunque deciso di sostenere il progetto Bandiere arancioni, che in vent'anni ha certificato e valorizzato 227 borghi dell'entroterra, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia.
"Oggi la gran parte delle case automobilistiche apre i punti vendita anche di domenica" spiega Angelo Simone, direttore del Brand Citroën in Italia. "Al contrario, noi di Citroën, per tutte le domeniche di aprile, abbiamo deciso di invitare i nostri
clienti e anche i nostri venditori a scoprire le bellezze del nostro Paese. Da qui è nata la partnership con il Touring Club Italiano, una collaborazione di cui siamo molto orgogliosi. Abbiamo voluto fortemente questa iniziativa, un segnale concreto
a dimostrazione dell’attenzione che abbiamo verso la qualità della vita delle persone. Un progetto importante che coinvolge il 100% della nostra forza vendita, per oltre 1.000 collaboratori”.
La campagna di promozione di "Free Sundays" sarà anche su tv e radio, oltre che a essere veicolata tramite originali allestimenti di vetrine esterne in alcune concessionarie Citroën. Le concessionarie Citroën rimangono comunque aperte dal lunedì al sabato per tutto il mese di aprile, in particolare per lanciare la Nuova C4 Cactus e le due best sellers C3 e C3 Aircross.
- Il sito web di Citroën