Il deserto dell'Agafay
Il terzo giorno, giro esplorativo dell’Agafay, prima di partire alla volta di Essaouira, una delle cittadine più affascinanti del Marocco, immersa nella luce dell'Atlantico: la si visita il quarto giorno - indimenticabili gli scorci dalle mura, il vecchio porto costruito dai portoghesi, il ristorante di pesce vista mare - e si ritorna poi in uno stupendo riad cinque stelle di Marrakech. Il quinto giorno ecco la scoperta della celebre piazza Djemaa el Fna, un luogo unico e spettacolare, situato a ridosso della medina: giocolieri, acrobati, cantastorie, venditori ambulanti e tutti i personaggi più stravaganti si incontrano qui, raggiungendo il culmine verso il tramonto. Il pomeriggio è a disposizione per visite individuali, per scoprire i giardini Majorelle o per regalarsi un autentico hammam (il trattamento tipico, effettuato da un operatore esperto e seguito da un rilassante massaggio, accompagnato dall’immancabile thé alla menta e pasticcini). Pronti a farvi conquistare dalle atmosfere marocchine?
Partenze: minimo 4 partecipanti – accompagnatore dall’Italia al raggiungimento dei 15 iscritti.
Essaouira, i bastioni sull'Atlantico
INFORMAZIONI
- I Viaggi del Club sono affidati all’esperienza e alla competenza del Quality Group, una delle realtà più conosciute e di prestigio nel panorama italiano dei tour operator.
- Tutte le informazioni sugli itinerari, compresi i costi e vari altri dettagli, sono sul sito dei Viaggi del Club.
- Ricordiamo che per partecipare a un Viaggio del Club è necessario associarsi al Touring Club Italiano e che tutti i viaggi sono prenotabili presso Punti Touring, agenzie di viaggio succursali e l'intera rete agenziale italiana.