La nuova partnership Touring Club Italiano - Quality Group ha portato naturalmente alla creazione di un nuovo catalogo Viaggi del Club per il 2017, che non ha eguali per scelta delle mete, attenzione al dettaglio e varietà di temi. Il catalogo è già pronto e disponibile online e presso tutte le agenzie di viaggi. Si tratta di 80 viaggi, un numero elevato, alla scoperta di quattro continenti e di un numero incredibile di Paesi: dal Cile alla Spagna, dall'Algeria al Giappone e alla Lapponia ci sono mete davvero per tutti i gusti.
I primi viaggi partono a febbraio 2017. Sono viaggi di gruppo, con numero di partecipanti massimo fissato a 25, tutti di alto profilo culturale e un approccio alle destinazioni pensato per chi ama conoscere il mondo nelle sue tante sfaccettature. Sono garantiti, nella maggior parte dei casi, accompagnatori dall'Italia e guide locali di lingua italiana.
I Viaggi Evento hanno la stessa impostazione de I Viaggi del Club, ma sono costruiti per vivere esperienze uniche e irripetibili a contatto con culture, tradizioni e realtà particolari, in occasione di eventi, feste o riti. Nel 2017 sono due i Viaggi Evento proposti: in Russia, per partecipare alle celebrazioni del centenario della rivoluzione (1917-2017), e in India, per assistere all'entusiasmante festival di Holi, in Rajasthan.
Tutte le informazioni sugli itinerari 2017 sono sul sito dei Viaggi del Club, dove è sfogliabile anche il catalogo. Ricordiamo che per partecipare a un Viaggio del Club è necessario associarsi al Touring Club Italiano e che tutti i viaggi sono prenotabili esclusivamente presso le agenzie del TCI e presso l'intera rete agenziale italiana.